Privacy Policy La Corsica ...in pillole! - viaggiodolceviaggio
CORSICA

La Corsica …in pillole!

corsica in pillole

Senza tante chiacchiere… Un po’ di informazioni sulla Corsica, la splendida isola francese… per farsi un’idea generale!

Tante informazioni, poche parole… a colpo d’occhio!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

corsica-in-pillole-1corsica-in-pillole-3corsica-in-pillole-2corsica-in-pillole-4corsica-in-pillole-cittadinecorsica-in-pillole-prodotti tipici

Scopri…

Cosa vedere a Bastia, Calvi, Ajaccio, Bonifacio

Le spiagge più belle della Corsica

Itinerario in moto di 10 giorni

Foto di viaggio

Attrezzatura per una vacanza in moto

9 commenti

    • SognandoViaggi

      Carina l’idea delle “pillole” di viaggio, molto originale! Sono stata in Corsica tanti anni fa, da adolescente, ed è stato forse il primo viaggio che ha fatto scattare in me la voglia di scoprire più luoghi possibili ?

  • Lucy the Wombat

    Questa presentazione “in pillole” è molto originale, complimenti! Anche per l’ottima realizzazione ? Non sapevo che ci fossero maiali per strada in Corsica… Da amante delle bestie di ogni tipo, ho un motivo in più per andare, prima o poi! Questa cosa della parlata che cambia leggermente da nord a sud è affascinante… Siamo abituati ad aspettarcela nelle nazioni, ma su un’isola, per di più contesa tra due stati, mi incuriosisce ancora di più!

    • viaggiodolceviaggio

      Sì, è effettivamente un luogo per molti aspetti curioso, che si scopre a mano a mano durante l’itinerario! Tu attualmente sei un po’ lontana…ma ti consiglio prima o poi di andarci davvero!

    • viaggiodolceviaggio

      Appunto! Dovresti proprio organizzare, allora! Io la immaginavo solo come un classico posto di mare, invece le sue numerose sfaccettature mi hanno proprio sorpresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.