Itinerario del Lago di Garda
4 giorni di tempo?
Voglia di esplorare?
Voglia di relax, natura, cultura, panorami, ma anche di divertimento e adrenalina?!
Ecco l’itinerario perfetto!
4 intensi giorni alla scoperta dell’incantevole Lago di Garda, in un tour fai da te che circumnaviga il lago e tocca indimenticabili ed imperdibili luoghi!
TOUR DEL LAGO DI GARDA: GIORNO 1
al mattino…
SIRMIONE
DESENZANO
al pomeriggio…
alla sera…
TIGNALE
LIMONE SUL GARDA
TOUR DEL LAGO DI GARDA: GIORNO 2
al mattino…
GARDONE RIVIERA
al pomeriggio…
alla sera…
SALÒ
TOUR DEL LAGO DI GARDA: GIORNO 3
al mattino…
STRADA DELLA FORRA
LIMONE SUL GARDA
RIVA DEL GARDA
al pomeriggio…
MALCESINE
TERME DI COLÀ DI LAZISE VILLA DEI CEDRI
alla sera…
PESCHIERA
TOUR DEL LAGO DI GARDA: GIORNO 4
oppure MOVIELAND
oppure CANEVA WORD
Vuoi esplorare più nel dettaglio quest tour? Clicca qui per vedere le foto e scoprire tante informazioni sui bellissimi luoghi di questo itinerario!
13 commenti
Marlene
Il lago di Garda è la nostra meta preferita a partire dalla primavera, per tutta l’estate. Ogni paese ha qualcosa di bello e unico da vedere.
sowmyasofia
Bellissimo. Sono cresciuta andando al lago ogni tanto, con la compagnia ci si andava la domenica. I paesi che hai visto li ho visiti tutti. Bei ricordi 🙂
Federica
Grazie per questo bellissimo itinerario!
Me lo salvo perché il Lago di Garda è uno di quei posti abbasta vicino a casa che ancora non sono risuscita a visitare.
Sono stata solo a Sirmione e mi è piaciuta moltissimo e questa primavera mi riprometto di fare un mini road trip per conoscere meglio la zona!
Seguirò sicuramente i tuoi passi ?
viaggiodolceviaggio
Anche per me è stato così… Tante volte si va lontanissimo, all’estero, a visitare chissà cosa, ma non si conosce bene il nostro territorio che, come in questo caso, rivela davvero tante belle sorprese! Noi ci siamo divertitti tantissimo! Bastano 4 giorni, e si possono vivere diverse esperienze: lago, montagna, passeggiate, relax alle terme, parchi divertimenti!
Cassandra - Viaggiando A Testa Alta
Per ora sono stata solamente alla Rocca di Manerba e mi è piaciuta davvero molto! Devo programmare presto un giro più articolato di queste zone!
viaggiodolceviaggio
Te lo consiglio perchè io stessa mi sono stupita di quanto ci siamo divertiti e rilassati allo stesso tempo!
Alice delle meraviglie
Amo il lago di Garda, è uno dei miei posti del cuore, dal Camping Lido di Pacengo – Lazise, accanto a Gardaland, sono passata più e più volte e spero di tornarci ancora, ogni volta ho scoperto e amato un pezzo nuovo di lago.
viaggiodolceviaggio
è vero, ogni volta si scopre un posto nuovo! Io, in quei dintorni, ti consiglio vivamente le Terme all’aria aperta: si fa il bagno in veri e propri laghi, ma con acqua calda!
Alice
Il Lago di Garda é uno dei miei luoghi amati da tutta la vita. Bello l’itinerario proposto, anche se personalmente toglierei la giornata al parco dei divertimenti e mi dedicherei con più calma ad altri paesi e angoli meravigliosi lungo il tragitto, sia sulla sponda bresciana che su quella veronese.
viaggiodolceviaggio
Certo, se non ti piace il genere, ci sono tantissimi altri paesini che meriterebbero una visita! Nel mio caso, però, ero stata a Movieland taaaanti anni prima con mio fratello, e ci tenevo a rivederlo da grande.
Simona - Viaggi in Pillole
Quante informazioni utili! È una zona che mi piacerebbe visitare in modo approfondito.
Grazie Elena
Silvia
Interessante proporre tour diversi che poi si possono approfondire, ottima idea. Il lago di Garda è vicino a casa nostra, ma non l’abbiamo ancora girato per bene… è da fare sicuramente 🙂
viaggiodolceviaggio
Sì, perchè nasconde gioiellini che non ci aspettavamo nemmeno noi, e che ci hanno fatto trascorrere giorni davvero spensierati!